Vi presentiamo la nuova sede evologica!

08/05/2017
Siamo davvero molto orgogliosi di presentarvi la nostra nuova sede evologica!
In questi anni la nostra azienda è cresciuta e i nostri progetti futuri ci hanno portato all'esigenza di un nuovo spazio per i nostri uffici di
Conegliano Veneto (TV). 



Ecco quindi che nei primi mesi del 2017 abbiamo aperto questo nuovo spazio professionale per svolgere il nostro lavoro e accogliere i nostri clienti. Ecco la nostra sala riunioni:



Abbiamo concepito questo nuovo spazio per comunicare la nostra essenza e quello che noi intendiamo quando parliamo di benessere: una casa deve essere accogliente, rilassante, che comunica positività. I materiali, le finiture, il sistema di climatizzazione, l'utilizzo della luce e degli spazi è stato curato nei minimi dettagli per potervi far vivere il concetto di una casa nel nostro stile, anche se inserita in un contesto abitativo pre-esistente come sono i nostri uffici.





Il nostro sistema audio è targato BOSE, che garantisce la migliore prestazione per quanto riguarda il suono anche negli ambienti domestici: vivrete anche un'esperienza musicale di sottofondo che vi accoglierà nei nostri uffici.
Abbiamo voluto anche una zona cucina, per dare ancora di più l'idea del nostro concetto di vita domestica e ovviamente per potervi offrire anche un buon caffè ;) 




Siamo felici di potere accogliere i nostri clienti in uno spazio che ci rappresenta e rappresenta i nostri sogni professionali che si stanno avverando... Vi aspettiamo quindi per toccare con mano e fare l'esperienza del modo di vivere, costruire e condividere benessere di evologica :)


CONDIVIDI


COMMENTI
LASCIA UN COMMENTO