Evologica: fine anno di bilanci, nuovo anno di progetti!

21/12/2017
Pensiamo che sia bene prendersi a fine anno un momento per riflettere, per fare una sorta di bilancio e riassunto della strada percorsa, degli obiettivi che si sono ottenuti e di quelli che si vorranno ottenere. Per noi di evologica il 2017 è stato davvero intenso, ricco di lavoro ed investimenti e possiamo dire di avere lavorato con anima e corpo al 100% nel nostro progetto professionale.

Ecco quindi una piccola lista delle fasi importanti di questo 2017 di evologica:

1) Completamento di vari edifici ai quali stavamo lavorando: abbiamo concluso vari cantieri e regalato una nuova casa in legno a varie famiglie, che ora possono vivere il loro sogno abitativo in una casa dal massimo comfort e rispettosa dell’ecosistema.




2) Abbiamo raggiunto le certificazioni CasaClima: i nostri edifici sono stati certificati con il sigillo CasaClima, ossia la certificazione energetica, rilasciata da un organo certificatore pubblico indipendente, che dal 2005 si applica agli edifici per la loro efficienza energetica e sostenibilità ambientale.


3) Abbiamo inaugurato il nuovo Showroom operativo: nei primi mesi del 2017 abbiamo inaugurato il nostro nuovo spazio professionale per svolgere il nostro lavoro ed accogliere i nostri clienti. Uno spazio concepito per comunicare la nostra essenza e quello che intendiamo quando parliamo di benessere ospitandovi in un ambiente rilassante, accogliente e che comunica positività (se non lo avete ancora fatto veniteci a trovare!).



4) Siamo stati la prima azienda in Italia con Realtà Aumentata Immersiva: abbiamo introdotto per i nostri clienti la tecnologia ImmersiveVR, ossia la realtà aumentata che permette all’utente di calarsi ed immergersi totalmente in situazioni di realtà simulata. Tramite un casco virtuale è infatti ora possibile per i nostri clienti immergersi dentro alla loro futura casa e vivere così “live” i propri sogni. (Cliccate su questo link per approfondire)


5) Abbiamo ottenuto il 4° posto ai CasaClima Awards: siamo stati tra le aziende che hanno realizzato uno dei 25 migliori edifici in Italia su quasi 2000 realizzati e certificati CasaClima. Per noi è stata una grandissima soddisfazione vedere la nostra Villa Capucchiera di Sassuolo (MO) addirittura al quarto posto, un risultato che premia mesi di duro lavoro in ufficio con la squadra progettuale e mesi di impegno in cantiere per tradurre le idee progettuali in fatti.


“La continuità ci dà le radici, il cambiamento ci regala i rami, lasciando a noi la volontà di estenderli e farli crescere fino a raggiungere nuove altezze”. (Paul R.Kezer)

Auguri per un nuovo anno pieno di nuovi progetti da realizzare!

CONDIVIDI


COMMENTI
LASCIA UN COMMENTO