Arriva l'arte nella sede evologica

07/03/2018
La nostra sede è il centro nevralgico da dove nascono le vostre realizzazioni, dove si concretizzano idee, incontriamo i clienti, si intrecciano collaborazioni e nascono virtuose sinergie.

Crediamo che tutte le espressioni d’arte siano forme di ispirazione per il nostro lavoro, che diano energie da mettere nel nostro
impegno quotidiano; ecco perché è nata la collaborazione con l’artista Pierluigi Slis (in arte PJSLIS), che aveva già realizzato per noi un’opera d’arte presente nella nostra sala riunioni:


Siamo molto orgogliosi ora di presentarvi anche dell’installazione che ha appena creato nei nostri uffici:


Ma chi è PJSLIS? E’ nato a Wuppertal nel 1974 e ha vissuto successivamente tra Revine Lago (TV) e la Germania. PJSLIS ha sempre lavorato nel mondo dell’arte e ha realizzato opere ed installazioni per l’immagine e la comunicazione di molte aziende di rilievo sul panorama nazionale. Nel 2005 ha fondato Decomimesi, un’interessante progetto che si occupa di ovviare l’inquinamento visivo degli edifici. Ha esposto e si è esibito in vari contesti internazionali in Italia, Germania, Francia, Polonia e Stati Uniti e ora lavora e vive a Revine Lago.

PJSLIS ha saputo comprendere ed interpretare la nostra filosofia ed ha realizzato per noi questa installazione con materiali naturali che entra ed esce dai nostri uffici, a simboleggiare la creazione del vostro progetto casa che nasce dal singolo materiale e diventa, tramite la nostra competenza e passione, realtà e concretezza.




Tra i materiali in primis legno, ferro, terra, sughero e pietra.




Tra i materiali dell’installazione ha trovato una perfetta collocazione anche la “mascotte” di evologica, ossia l’abbraccio di legno che ha ispirato il nostro logo e che rappresenta l’amore per la natura, per il nostro lavoro e per i nostri clienti. Bellissimo vero? Un regalo dal bosco :)

 

Sul soffitto degli uffici anche un “l’universo in legno”, un pannello fatto con legno e fibra di legno naturale che rappresenta il nostro universo. Dove clienti, artigiani, persone, architetti, ecc.. si incontrano e si scambiano idee al fine di portare ognuno la propria idea per migliorare giorno dopo giorno.

“L’arte è esplorazione parallela immateriale. La probabile uscita di un buco nero” (Pjslis)

Siamo molto orgogliosi di questa opera d’arte che arricchisce di significato e valore la nostra sede di Conegliano Veneto. Non vi resta che venirci a visitare per ammirare ed immergervi nell’installazione di PJSLIS e in tutto il mondo evologica!

Sito: http://www.pierluigislis.com/

CONDIVIDI


COMMENTI
LASCIA UN COMMENTO