Evologica: bilancio di un 2018 ricco di eventi importanti e di progetti realizzati

22/12/2018

Fine anno tempo di bilanci! Un’occasione per guardare a quanto si è realizzato, allo stato dei progetti, valutare ciò che si è fatto bene e capire se e dove poter migliorare. È infondo un pretesto per fermarsi e pensare anche alle nuove idee e ai nuovi obiettivi da perseguire nell’anno nuovo.

Per noi di evologica è stato un anno davvero intenso, ricco di eventi importanti per la nostra azienda e di molti nuovi progetti realizzati e altri messi in cantiere.

 Andiamo a vedere insieme i punti salienti del nostro 2018:

 

SIAMO DIVENTATI PARTNER CASACLIMA

Abbiamo sempre immaginato un mondo del lavoro dove la qualità viene prima della quantità e un mondo dove l’innovazione sia alla base della nostra evoluzione. Negli anni abbiamo sempre combattuto per portare avanti questa nostra filosofia. Il nostro sogno era più grande di quello che pensava la gente e per realizzarlo abbiamo cercato nel nostro settore qualcuno che potesse conferire all’abitazione dei nostri clienti il massimo controllo e la massima garanzia di qualità. Agenzia CasaClima - KlimaHaus Agentur è stata la risposta: un ente imparziale, indipendente che controlla tutto il processo progettuale e costruttivo dell’abitazione.


 

Abbiamo lavorato sodo portando il nostro prodotto finale ad essere un’eccellenza in edilizia e siamo riusciti a conseguire questo ambitissimo traguardo: siamo diventati Partner CasaClima, titolo qualitativo che, nel nostro settore, conta solo tre aziende in Veneto.

Gli edifici certificati "CasaClima" si contraddistinguono non solo per l’alto risparmio energetico, ma anche per una qualità costruttiva controllata unito all’utilizzo di fonti rinnovabili.

 


 

 REALIZZAZIONE OPERA DI PIERLUIGI SLIS NEI NOSTRI UFFICI

L'artista Pierluigi Slis ha saputo comprendere ed interpretare la nostra filosofia ed ha realizzato presso i nostri uffici questa installazione con materiali naturali. L'opera entra ed esce dai nostri uffici, a simboleggiare la creazione del vostro progetto casa che nasce dal singolo materiale e diventa, tramite la nostra competenza e passione, realtà e concretezza.




 

APERTURA NUOVA SEDE EVOLOGICA A SASSUOLO (MO)

Abbiamo aperto una nuova sede evologica a Sassuolo, in provincia di Modena. Siamo così pronti per realizzare abitazioni ecologiche, evolute e confortevoli anche in Emilia Romagna, territorio molto sensibile al benessere abitativo e al vivere green.

 

 

EVENTO CONSEGNA TARGHETTE CASACLIMA:

Ad ottobre abbiamo realizzato una serata informativa a Tarzo (TV), in collaborazione con l’Agenzia CasaClima - KlimaHaus Agentur e il Comune di Tarzo.

È stato un momento davvero interessante di confronto con vari professionisti del nostro settore e di condivisione di esperienze dei nostri clienti. Durante l’evento abbiamo anche consegnato le targhette CasaClima, il simbolo che suggella la qualità delle abitazioni che ricevono questa importantissima certificazione.

 

        

 

Inoltre abbiamo già “work in progress” molti nuovi progetti, orgogliosi che tante nuove famiglie abbiamo scelto noi per costruire la loro casa del futuro. Eccovene due uno in provincia di Venezia e uno in provincia di Belluno:





   

Per il 2019 abbiamo inoltre in programma tante novità: tecnologiche, nuove collaborazioni, e ci rifaremo anche il look nel nostro sito web presentatovi meglio chi siamo!

Soprattutto andiamo avanti con il nostro progetto evologica certi che la sostenibilità ambientale e la qualità costruttiva in edilizia sia la chiave per un futuro sempre più green e di benessere per tutti noi!

  

CONDIVIDI


COMMENTI
LASCIA UN COMMENTO