Una casa sul lago: un nuovo edificio evologica

16/03/2016
Pensate a un edificio semplice ma moderno, a un piano, easy, con vista lago e soprattutto completamente staccato dalle fonti fossili, una casa che produrrà più energia di quella che consuma e che verrà certificato Casaclima 
Una bella immagine vero? Ecco quello che realizzeremo in questa casa sul lago.



Questo progetto è un'altra futura realizzazione
evologica, una casa pensata affinchè sia perfettamente inserita nel suo territorio di riferimento ma allo stesso tempo sia una soluzione abitativa moderna e che offra la comodità di avere tutto su un unico piano.


La casa sul lago nascerà intorno al lago di Revine Lago (TV) e si affaccerà direttamente sul parco del Livelet, una zona dal suggestivo paesaggio naturale, ubicata nelle Prealpi trevigiane, con una vegetazione tipica ricca di biodiversità caratterizzata da una rigogliosa flora e fauna selvatica. Eccovi un'idea del bellissimo scenario che potranno godere i nostri clienti una volta realizzata la loro casa dei sogni...


In questo progetto si coniugano forme semplici e risparmio energetico davvero contestualizzati in uno scenario perfetto!

Chi non vorrebbe una casa con questa vista? Beh, cosa c’è di meglio che il comfort interno delle nostre case ed il comfort esterno dei laghi? Tutto questo lo realizzeremo in questo progetto e non vediamo l'ora di consegnare la casa ai suoi futuri proprietari affinchè possano viverla e godersela :)

CONDIVIDI


COMMENTI
LASCIA UN COMMENTO