5 profili Instagram green da seguire

25/06/2016
Sempre di più i temi legati all’ecosostenibilità e vivere green stanno diventando uno dei temi super seguiti anche su social network legati alle immagini come Instagram.

Questo social, per chi ama le immagini ma non solo, è sempre più un nuovo “luogo” dove condividere stili di vita, passioni e consigli di svariato tipo. Proprio per questo sempre più sono nati e riscuotono successo profili dedicati a uno stile di vita green, tra ricette, arredamento, viaggi e molto altro. Siamo andati alla ricerca di 5 profili che sicuramente vi ispireranno e se li seguirete saranno la vostra boccata d’aria green ogni giorno ;)

TRASH IS FOR TOSSERS
Questa ragazza condivide il suo stile di vita “senza spazzatura”. Sposato il concetto di riciclo al 100% troverete le foto del suo lifestyle totalmente green, tra abbigliamento, cibo e arredamento.



FEEL THE LEAN
Un profilo seguitissimo di una ragazza e mamma che condivide il suo stile di vita, ricette e molto altro totalmente green-oriented, ma con stile.

URBAN JUNGLE BLOGGERS
Un profilo che raccoglie foto di angoli di verde e mini giardini in appartamenti in giro per il mondo. Un sacco di idee per arredare l’angolo green di casa!



SUSTAINABLE DESIGN
Immagini ispirazionali di architetture green oriented e sostenibili realizzate con materiali a basso impatto ambientale. Incredibili foto di stupende realizzazioni!

GROUNDED GARDENS
Questa volta invece un profilo per delle realizzazioni di giardini esterni. Molte belle idee per il vostro progetto di arredamento anche esterno ;)



Certi che troverete anche voi varie ispirazioni green, perfette per iniziare a sognare e poi realizzare/ arredare una casa con noi di evologica :)

CONDIVIDI


COMMENTI
LASCIA UN COMMENTO