Rinnovare un'abitazione con evologica

21/09/2016
Tra le nostre sfide e i nostri ambiziosi progetti ci sono sicuramente anche le riqualificazioni e le ristrutturazioni di abitazioni già esistenti. Molte volte, infatti, emergono la necessità e la consapevolezza di dovere, o anche solo "volere", migliorare le caratteristiche della propria casa. Molti nostri clienti, infatti, ci chiedono di accompagnarli nei lavori per ristrutturazioni delle loro abitazioni, per renderle più piacevoli, economiche, accoglienti e in generale più confortevoli dal punto di vista abitativo, sia strutturale che energetico.

Stiamo seguendo vari progetti di questo tipo, in particolare stiamo operando su una casa che ha necessitato anche di una demolizione e della formulazione di un nuovo progetto per la sua ricostruzione. Ecco come si presentava l'abitazione e il nuovo rendering esterno:




Ecco anche qualche rendering dei nuovi interni:





Per questo tipo di progetti il cliente può accedere ai bonus fiscali dello Stato, ossia alla detrazione fiscale  del 50% per la ristrutturazione e alla detrazione del 65% per gli interventi relativi al risparmio energetico. Per agevolare i lavori e dare ai nostri clienti il miglior servizio possibile, noi di evologica ci occupiamo anche di seguire le pratiche per i bonus fiscali.



Per quanto riguarda questo edificio, essendo l'abitazione molto scadente sia dal punto di vista strutturale che energetico, si è preferito demolire la costruzione e ripartire con la costruzione di un nuovo edificio. In altri casi non è stato necessario e possiamo intervenire migliorando solo alcune parti o strutture dell'edificio. Ogni progetto è a sé e siamo in grado di proporre soluzioni personalizzate dopo un'attenta analisi delle singole esigenze di ogni realtà che ci troviamo davanti.



La nostra mission è mettere il vostro benessere, la vostra felicità ed il vostro comfort come obiettivo principale di ogni nostro progetto. Questa ristrutturazione realizzerà un nuovo sogno e un nuovo inizio per una famiglia e noi siamo molto orgogliosi di esserne parte!

CONDIVIDI


COMMENTI
LASCIA UN COMMENTO