Pronti per immergervi a 360° nella vostra futura casa?

04/08/2017

Come sapete noi di evologica siamo sempre alla ricerca delle ultime novità tecnologiche e ci piace sperimentare tutto quello che può migliorare la nostra quotidianità e il nostro lavoro.

Quando siamo entrati in contatto con la ImmersiveVR, ossia la realtà aumentata che si basa sulla tecnologia del Real Time Render e che permette all’utente di calarsi ed immergersi totalmente in situazioni di realtà simulata, ne siamo rimasti entusiasti e abbiamo visto subito l’immenso potenziale che poteva avere all’interno della nostra realtà!


Abbiamo quindi deciso di utilizzare questa tecnologia, per primi in Italia, per far viaggiare i nostri clienti nella loro futura casa ancora prima di essere costruita. Grazie ad un casco virtuale è infatti possibile immergersi con tutti i sensi dentro alla dimensione di una nuova costruzione, realizzata proprio come sognavate. Questa esperienza è molto interattiva e multisensoriale poiché gli ambienti ricreati ad hoc reagiscono agli input che vengono dati dall’utente che in quel momento sta “esplorando” in quell’ambiente.


Per creare “live” i vostri sogni è possibile, durante l’esperienza di utilizzo della tecnologia ImmersiveVR, personalizzare le stanze modificandone i materiali, le finiture, le dimensioni, l’arredamento e molto altro, verificando e scegliendo così le opzioni estetico/costruttive in tempo reale. Insomma tutto per creare esattamente la casa secondo il proprio gusto e stile.

Grazie a questa nuova tecnologia farete davvero un’esperienza coinvolgente che vi farà vivere a 360° interattivamente con lo spazio del vostro progetto abitativo, costruendo “real-time” la vostra casa dei sogni!
Pronti per entrare e interagire con la vostra nuova futura abitazione? Eccovene un'anteprima...



CONDIVIDI


COMMENTI
LASCIA UN COMMENTO