evologica, la prima azienda in Italia che realizza solo edifici Certificati CasaClima

24/10/2019
Crediamo con passione in quello che facciamo, costruire case ecologiche, evolute e confortevoli, rispettose della salute e delle energie, dove l’elemento naturale del legno è protagonista del vostro benessere.


Abbiamo deciso di prendere una decisione coraggiosa, della quale però siamo fermamente convinti: evologica realizzerà esclusivamente edifici certificati CasaClima!

Siamo molto fieri di essere stati la PRIMA azienda costruttrice di edifici in legno in ITALIA a prendere questa decisione!


Questa scelta è frutto di lavoro ed esperienze che ci hanno portato a sposare al 100% gli standard di questa agenzia unica, che garantisce la consegna di edifici con i massimi standard costruttivi.

L’ Agenzia CasaClima è un ente strumentale della Provincia Autonoma di Bolzano; è stata fondata per eseguire la certificazione energetica obbligatoria degli edifici in Alto Adige ma opera anche a livello nazionale, come protocollo di qualità volontario.

Gli edifici certificati "CasaClima" si contraddistinguono non solo per l’alto risparmio energetico, ma anche per una qualità costruttiva controllata unito all’utilizzo di fonti rinnovabili per limitare l’impatto ambientale e garantire il benessere delle persone.

Ad oggi, ben il 94% degli edifici evologica è in fase di certificazione e/o Certificato CasaClima, quindi per noi stato un passaggio quasi naturale. 


Il nostro know-how e l’esperienza acquisita nel nostro percorso professionale ci portano a studiare nei minimi dettagli la realizzazione della vostra abitazione in legno fino a farle ottenere la Certificazione CasaClima.

Siamo certi, così, di potervi consegnare la casa dei vostri sogni, dove qualità, comfort e rispetto per l’ambiente sono le punte di diamante di un edificio costruito con serietà e competenza.



CONDIVIDI


COMMENTI
LASCIA UN COMMENTO