Evha: l'abitazione fatta persona

16/01/2020
Un nuovo progetto di cui siamo fieri e al quale abbiamo dato da poco vita è EVHA®, il nuovo modo di spiegare la casa, ideato dal team di evologica.

Per chi non è del settore, infatti, non è sempre semplice comprendere nel profondo come funzionano davvero le case che costruiamo; ecco perché abbiamo pensato ad EVHA®, il primo sistema che paragona la propria abitazione ad un corpo umano, facendovi vivere l’importanza e l’utilità di ogni suo componente. 

Nei nostri uffici troverete ora questa installazione che rappresenta EVHA®, creata dall’artista Pierluigi Slis.

 


 

 

Proprio come gli organi che compongono il corpo umano, ecco gli elementi che caratterizzano le nostre case, veri e propri organismi dove tutto funziona in sincronia per un tutt’uno armonico.

Grazie ad EVHA® potrete scoprire e conoscere meglio tutti gli elementi:

 

1. CUORE

Il cuore della casa evologica, sei tu.

evologica parte da qui, dal cuore, per esaudire i tuoi sogni, affinché la vita all’interno della TUA futura casa sia la TUA miglior esperienza di vita.

 

2.CERVELLO:

Il cervello della casa evologica è il nostro know-how. Attraverso un’attenta progettazione e una costruzione certificata, evologica può rendere reale la tua idea di abitazione. Inoltre, grazie alla tecnologia di cui dispone, è in grado di intervenire supportandoti in qualsiasi momento e su qualsiasi aspetto.

 

3. SISTEMA NERVOSO:

Il sistema nervoso nella casa evologica, sono il nostro impianto domotico. Ogni parte connessa della tua casa sarà così gestibile e controllabile ovunque tu sia e in qualsiasi momento tu lo desideri.

 

4. SCHELETRO:

Lo scheletro della casa evologica, è il legno che ti permette di vivere nella massima sicurezza e tranquillità perché resistente ad ogni condizione esterna, oltre che ad essere antisismico e naturale.

 

5.PELLE:

La pelle nella casa evologica, sono le pareti e il tetto che proteggono dalle intemperie, garantendo tenuta totale dall’aria ed essendo, al contempo, traspirante.

 

6.POLMONI:

I polmoni della casa evologica sono la Ventilazione Meccanica Controllata che garantisce la corretta ossigenazione dell’abitazione, il corretto filtraggio dell’aria dall’inquinamento esterno, evitando sprechi energetici e mantenendo un livello di comfort (abitativo) interno elevato.

 

7. OCCHI:

Gli occhi della casa evologica, sono i serramenti ed i sistemi oscuranti che permettono di connettere e sconnettere l’abitazione con l’esterno. 

 

8. OMBELICO:

L’ombelico della casa evologica è il nostro starvi vicino assicurandovi affiancamento e collegamento costanti, in ogni occasione ed eventualità.

 

 

Per conoscere meglio EVHA® abbiamo creato un sito dedicato dove potrete scoprire tutto su questo innovativo sistema: www.evha.it.

Aspettiamo i vostri commenti e le vostre domande!

 

 

CONDIVIDI


COMMENTI
LASCIA UN COMMENTO